AirBrush_20210123151022 (1)_edited_edited.jpg

Corso di Difesa personale

con Elvira TAurino

VENERDì ORE 18.00/19.30

La difesa personale è un percorso evolutivo, un’esperienza di crescita, ricca di infinite sfaccettature. La difesa personale è un’esigenza che nasce con l’essere vivente.

Tutti  gli esseri viventi necessitano di difendersi e difendere. In questo, come in altro, la  natura manifesta la sua perfezione e la sua immensa ricchezza.

Ogni essere vivente è  dotato di peculiarità, caratteristiche proprie attraverso le quali interagisce con  l’esterno e con gli altri esseri, adattando schemi di difesa specifici e di successo.  

Questo è particolarmente evidente negli gli animali, mentre, nella razza umana tutto  è più suscettibile ad imperfezione o anche a sofferenza ed insuccesso.

Noi esseri  umani infatti, necessitiamo di un percorso di consapevolezza, conoscenza, guarigione  e, solo in seguito, siamo in grado di vivere la difesa personale o di difendere terzi.

In oltre trent’anni di esperienza, sportiva e professionale, marziale e sociale, di  docente e di allenatrice, sono entrata in contatto con svariati metodi di difesa  personale, vere e proprie branche di studio e di stile, codifiche acquisite in Italia e nei  paesi orientali.

Gli schemi di difesa e contrattacco sono infiniti, come infinite sono le  possibilità di interazione degli esseri che si “incontrano” e si “scontrano” tra loro e  nello spazio.

Ho imparato da queste esperienze che il loro studio resta inapplicabile  se, a monte, non vi è un allenamento alla conoscenza di se stessi, all’individuazione  e all’analisi dei propri timori, dei propri traumi, dei propri retaggi culturali.

Questo è  il motivo per il quale, nei miei corsi di difesa personale, offro l’esperienza di consapevolizzare la nostra vera essenza.

 

La bioenergetica insieme all’applicazione  della fisica quantistica, è la base, il campo elettromagnetico, l'energia che ci anima,  pertanto lo studio della difesa ed il nostro potenziamento sono correlati all’acquisizione di tecniche quantiche, esattamente come quella che offre la Gioha  Giordano Academy, attraverso il Quantic Power di Giohà Giordano

 

Gradient

Contributo di partecipazione

€ 15,00 la singola lezione

€ 50 mensile

Sede del corso

Giohà Giordano Academy

Corso Duca di Genova, 26, 00121 Lido di Ostia 

Per informazioni e prenotazioni

Alessia Marchione 392.8892777

contact@giohagiordanoacademy.com