top of page

Sun, 13 Nov

|

Giohà Giordano Academy

Il Cerchio dei Talenti di Giohà Giordano. Laboratorio di Medianità e Sciamanesimo

La Giohà Giordano Academy propone una giornata laboratorio condotta da Giohà Giordano e dedicata all’attivazione dei Talenti extrasensoriali e allo Sciamanesimo.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Il Cerchio dei Talenti di Giohà Giordano. Laboratorio di Medianità e Sciamanesimo
Il Cerchio dei Talenti di Giohà Giordano. Laboratorio di Medianità e Sciamanesimo

Time & Location

13 Nov 2022, 10:00 – 19:00

Giohà Giordano Academy, Corso Duca di Genova, 26, 00121 Lido di Ostia RM, Italia

About the event

Domenica 13 novembre a partire dalle ore 10.00 la Giohà Giordano Academy propone una giornata laboratorio condotta da Giohà Giordano e dedicata all’attivazione dei Talenti extrasensoriali e allo Sciamanesimo.

Giohà Giordano è una Medium e lightworker italiana con quarant’anni di esperienza, studi e ricerche come operatrice e formatrice. Per lei la Medianità dei Quanti è innanzitutto la meraviglia di riscoprire un colloquio con il proprio Sè superiore, la possibilità di dialogare con la propria coscienza più alta, attivando un processo di trasformazione personale ed integrando la consapevolezza acquisita nella vita ordinaria, privata e professionale.

Nel corso della giornata si alterneranno momenti di canalizzazione da parte di Giohà Giordano, a momenti di laboratorio e lavoro di gruppo. Sarà possibile sperimentare il contatto diretto con i propri cari e con i Maestri e le Guide Spirituali grazie ad esercizi di Medianità tradizionale come scrittura automatica ed intuitiva, psicometria, intuizione, empatia e ad attività legate al Mondo dei Quanti, come la lettura delle finestre temporali e remote viewing. Inoltre sarà possibile sperimetare il potere di guarigione dei cerchi sciamanici.

Lo straordinario valore aggiunto di tutte le attività condotte da Giohà Giordano è la canalizzazione e personalizzazione costante. Ogni incontro è quindi un'esperienza unica, diversa dalle altre, poichè la giornata si modella sulle esigenze e sulle priorità dei partecipanti. Come un abile direttore d'orchestra, Giohà Giordano accorda  gli studenti permettendo loro di risuonare in armonia. Il programma è quindi da considerarsi indicativo e non vincolante.

Il laboratorio si svolgerà in presenza a numero chiuso presso la sede della Giohà Giordano Academy, e online sulla piattaforma GoToMeeting.

Contributo di partecipazione:

50,00 euro iva inclusa

Modalità di pagamento:

- ricarica postepay intestata ad Alessia Marchione

numero 5333171051478572

CF. MRCLSS80L63H501H

- bonifico bancario sul conto corrente UniCredit intestato a Giohà Giordano Academy Srls IBAN IT 92 C 02008 05213 000104745747

Posti limitati in presenza e prenotazione obbligatoria:

Alessia Marchione +392.8892777

contact@giohagiordanoacademy.com

Share this event

bottom of page