top of page

Sat, 13 Apr

|

Santa Severa

Quantic Power Reiki® di Giohà Giordano: II Livello

Giohà Giordano presenta a Roma il II Livello del Quantic Power Reiki® .

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Quantic Power Reiki® di Giohà Giordano: II Livello
Quantic Power Reiki® di Giohà Giordano: II Livello

Time & Location

13 Apr 2024, 10:00 – 14 Apr 2024, 19:00

Santa Severa, Via Cneo Domizio, 32, 00058 Santa Severa RM, Italia

About the event

Questo corso-percorso vuole condurre i partecipanti in un viaggio innovativo e rivoluzionario alla ricerca di sé stessi andando oltre l’idea tradizionale e conosciuta del Reiki. 

Come tutte le discipline insegnate da Giohà Giordano, il Quantic Power Reiki®  è del tutto inedito ed arricchito dalle sue esperienze e ricerche. 

Il Quantic Power Reiki® , strutturato su tre livelli cui si aggiunge il Master per chi desidera insegnarlo, amplifica la matrice più antica del Reiki aprendola alla manifestazione delle ottime possibilità, integrando la fisica dei quanti attraverso la conoscenza dei diversi piani della realtà per un benessere psicofisico spirituale già annunciato ed ora realizzato.

Nel secondo livello del Quantic Power Reiki®  vengono passati i simboli della tradizione Usui onorando il loro valore e significato. Per integrare e completare la formazione verranno inoltre dati i simboli trasmessi dalle Intelligenze del Quantic Power al fine di potenziare il percorso evolutivo di guarigione. I simboli sono chiavi che aprono sottili canali di trasmissione cosmica per evolvere a livello psicofisico emozionale. Attraverso radianti temporali si possono trasformare eventi futuri acquisendo la consapevolezza di essere concreatori in una matrice ancora assopita della Terra. 

Si apprenderà inoltre come lavorare a distanza, con le persone in coma, o semplicemente tracciare la simbologia su coloro che lo richiedono.

I simboli sono tracciature radioniche, forme multidimensionale che aiutano l'operatore o chi li riceve a cogliere l'opportunità per un cambiamento possibile. Stiamo vivendo in una collettività che teme la paura

La simbologia che il Quantic Power Reiki® passa è quell'opprtunita per uscire da questa matrice e creare una risonanza cosmica nel ritmo costante che Luce manifesta. Ogni operatore è parte attiva di questa Luce nel momento in cui trasmette, traccia, richiama questo potere sulla Terra. 

COSTO DEL CORSO:

Il costo di partecipazione al Corso di formazione è di 350 euro iva inclusa, con versamento di un acconto pari a 100 euro entro e non oltre il 5 aprile 2024 a mezzo bonifico bancario  sul conto corrente conto corrente UniCredit intestato a Giohà Giordano  Academy Srls IBAN IT 92 C 02008 05213 000104745747.

Il saldo può essere effettuato in contanti o con carta di credito il primo giorno di corso o a mezzo bonifico bancario  sul conto corrente conto corrente UniCredit intestato a Giohà Giordano  Academy Srls IBAN IT 92 C 02008 05213 000104745747 entro e non oltre i due giorni antecedenti l'inizio del corso.

INCLUSO NEL COSTO DI PARTECIPAZIONE:

- materiale didattico

- per il primo anno, una pagina dedicata sul sito dell'Accademia con nomi e contatti degli Operatori Certificati di II Livello.

VUOI DIVENTARE UN OPERATORE CERTIFICATO?

Invia un messaggio con il tuo nome al 3928892777 e verrai ricontattato per ricevere maggiori informazioni!

E se ancora non sei convinto, richiedi un appuntamento telefonico con Alessia Marchione.

DOVE SI TERRA' LA FORMAZIONE:

Hotel Pino al Mare

Via Cneo Domizio, 32, 00058 Santa Severa RM

http://www.pinoalmare.it/ 

PERNOTTAMENTO:

Camera singola: 100,00 euro al giorno in pensione completa

Camera doppia: 90,00 euro al giorno in pensione completa

Camera tripla: 85,00 euro al giorno in pensione completa

Sarà possible prenotare anticipatamente i singoli pasti, anche per chi non pernotta, al costo di 30,00 euro a pasto.

Per la prenotazione di pernottamento e pasti è possibile fare riferimento ad Alessia Marchione, mentre il pagamento andrà corrisposto direttamente alla struttura.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Alessia Marchione - +39.392.8892777 – contact@giohagiordanoacademy.com

Share this event

bottom of page