Linea Maya

 

La linea di 60 rimedi metalchemici, nata per aiutare l’allineamento con la propria matrice interdimensionale o identità galattica secondo il calendario Maya

 

I Nuclei dei rimedi comprendono una miscela di essenze floreali e oli eterici, potenziati con le informazioni vibrazionali di pietre liquefatte alchemicamente, di oro e meterorite alchemica, che portano rispettivamente l’informazione energetica del Sole e della Galassia.

d024ba0f5a461efa694515c2657cfcac-1179x200_edited.jpg

Glifi o Tribù solari
 

Linea di 20 rimedi metalchemici, collegati all'energia galattica del Sole e poi trasmessa al nostro sistema planetario. L'obiettivo dei rimedi è quello di elevare all'acquisizione di una coscienza solare per poi entrare in una possibilità di contemplare una connessione con il centro della Galassia, contattando così la Fonte.

I nuclei dei rimedi comprendono: le informazioni vibrazionali della meteorite alchemica (informazione della Galassia), dell'oro alchemico (informazioni del nostro Sole) e da una miscela di essenze floreali e di oli eterici per favorire una sintonizzazione con un particolare Glifo solare.

placeholder-247x260.png

Time Wave
 

Linea di 20 rimedi metalchemici,  collegati al modulo armonico Tzolkin, che dura 260 giri ed è diviso in diversi cicli. Ogni ciclo di 13 giorni si chiama onda incantata, che rappresentano l'insieme delle 13 note musicali galattiche. All'interno del modulo armonico sono contenute 20 onde incantate, che moltiplicate per 13 giorni creano una trama di 260 Kin il sacro computo del Tempio Galattico.

I rimedi della Line Time Wave sono stati creati per sintonizzarsi su un particolare momento spazio-temporale, sul quale poter soffermare l'attenzione per poter armonizzare una particolare situazione che ha bisogno di essere guarita, se collegata a una ferita. O richiamata per creare ancoraggi  benefici se collegata a momenti significativi in senso positivo della propria vita.

I nuclei dei rimedi comprendono una combinazione di rimedi della Linea Glifi solari e della Linea Toni Galattici, collegati ai rispettivi glifi e toni di quella particolare onda incantata.

d024ba0f5a461efa694515c2657cfcac-1179x200_edited.jpg

Toni Galattici
 

Linea di 13 rimedi metalchemici, collegati ai modelli primari dell'energia radiante, pure pulsazioni radio. Ognuno dei 13 toni rappresenta una pulsazione che informa la materia (Glifo Solare) e dalla combinazione dei due nascono i Kin, che oltre a rappresentare i giorni di un dato ciclo, rappresentano anche le informazioni del proprio viaggio solare galattico sulla terra. 

I nuclei dei rimedi comprendono una miscela di essenze floreali e di oli eterici, potenziati con le informazioni vibrazionali di pietre liquefatte alchemicamente