Giohà Giordano presenta a Roma un nuovo progetto informativo e formativo dedicato
alla Morte e al Risveglio.
Obiettivo dell’incontro è affrontare alcune delle tematiche che sono realisticamente vive nella nostra società e che fanno parte delle nostre ferite irrisolte.
Il lutto è la somma di un dolore atavico che l’uomo porta con sé. Parlare della Morte significa apprendere l’arte del vivere perché, come dicono i Maestri, l’Umanità vive morendo: invece di focalizzare la sua attenzione alla Luce di ogni giorno, invece di dare un senso alla vita, si concentra sulle mancanze, sul rammarico e sulla nostalgia di un tempo passato creando poi il dolore.
La vita sociale si basa su stati illusori e l’uomo si nasconde dietro questa apparenza: quando va a tirare i fili della propria vita prova la delusione, il distacco, l’abbandono da tutte le realtà realizzate nel suo immaginario collettivo e questo lo porta a morire ogni giorno.
Ecco perché parlare di Morte ed abbattere quest'ultimo grande tabù, vuol dire parlare di Vita e Risveglio. Insegnare come prepararsi al passaggio e come accompagnare chi si sta preparando, vuol dire attivare l'Intelligenza del Cuore, recuperare la Sacralità di quell'infinita danza alchemica che nella trasformazione diventa iniziazione alla vita.
Durante la giornata si alterneranno momenti di conferenza ad altri di pratica, in modo che i partecipanti possano tornare a casa non solo con una nuova prospettiva e spunti di riflessione, ma con esercizi e strumenti concreti per proseguire autonomamente nella pratica, fino al prossimo incontro.
PROGRAMMA
Ore 9.00: Accoglienza e registrazione
Ore 10.00: Giohà Giordano - Educazione alla Morte e Tanatologia Spirituale
Ore 11.15: Maurizio Lupardini - Spegnere la luce per osservare il buio: vivere al di là della vita è possibile?
Ore 12.30: Manuela Pompas - Vivere, morire e poi rinascere
Ore 13.15: Pausa Pranzo
Ore 15.00: Alberto Lori - Quantum Spirituality
Ore 16.15: Sperimentazione di Metavisione e Metafonia con Antonio Fois e Giohà Giordano
Ore 19.00: Giohà Giordano: Dimostrazione pubblica di Medianità dei Quanti
Ore 21.00: Chiusura dei lavori
ISCRIZIONE AL CONVEGNO E MODALITÀ DI PAGAMENTO
La quota di iscrizione al convegno è pari a 35,00 euro iva inclusa.
L'acquisto del biglietto può essere effettuato al seguente link:
https://www.gioha.com/prodotto/convegno-morte-rinascita-roma-2024/
L’iscrizione si riterrà conclusa al momento dell’accredito dell’importo sul conto corrente indicato. A conferma dell’acquisto verrà inviato un messaggio all’indirizzo e-mail fornito con allegato il biglietto e la possibilità di scaricare il badge. Il biglietto dovrà essere presentato al momento dell’accredito in formato elettronico o cartaceo. Qualora il bonifico non pervenisse entro 7 giorni dall’impegno di acquisto, l’iscrizione verrà automaticamente eliminata dal sistema.
L’acquisto del biglietto sarà possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili ed esclusivamente on-line.
Non è possibile iscriversi direttamente in sede del Convegno.
RELATORI
GIOHA' GIORDANO: Spiritual Healer, Esperta di Medicina Energetica. Ha registrato la sua tecnica di guarigione fisica, mentale, emozionale e spirituale Quantic Power® di Giohà Giordano che pratica e insegna. La sua ricerca costante l’ha portata a confrontarsi con etnie e culture diverse dalle quali è stata riconosciuta come Sciamana. È ipnologa e coach certificata. Unica italiana certificata come End of Life Doula, si occupa da oltre quarant’anni di elaborazione del lutto e accompagnamento al fine vita. Artista e Pittrice medianica, utilizza le sue opere come strumento di guarigione. Fondatrice e Formatrice della Giohà Giordano Academy.
MANUELA POMPAS: Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale). Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo, in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano.
ANTONIO FOIS: Ha iniziato molti anni fa lo studio e la sperimentazione della metafonia, in quanto da sempre sente parlare nel silenzio. La sua ricerca è iniziata principalmente per cercare un contatto con gli extraterrestri (molti messaggi ricevuti sono attribuibili a questa fonte). Il passaggio immediato è stata la comunicazione con i defunti. Le sue sperimentazioni sono poi state integrate dalla metavisione per completare una ricerca sulla medianità oggettiva. Dal 2017 frequenta annualmente la formazione presso Arthur Findlay College di Stansted, con corsi di medianità e guarigione spiritualista. Da anni studia Steiner e si occupa di divulgazione antroposofica che, insieme alla metafonia e metavisione, propone in molti convegni in Italia.
ALBERTO LORI: Speaker del giornale radio RAI, poi conduttore del Tg2 RAI. Diplomato Practitioner e Master advanced in PNL all’ISI-CNV di Marco Paret e in Sviluppo delle Risorse Umane all’HRD Academy di Roberto Re, si è specializzato in PNL seguendo i corsi di Anthony Robbins, di Richard Bandler, e in psicologia quantistica con lo psicologo Ilio Torre. È stato docente di dizione e pronuncia italiana nell’ambito del Corso di Giornalismo della Luiss. Ha curato la comunicazione dei dirigenti, comandanti e istruttori del corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, dei giornalisti dell’Ansa, dei piloti Alitalia. È autore di numerose pubblicazioni di psicoquantistica e comunicazione.
MAURIZIO LUPARDINI: Maurizio Lupardini: Laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia si specializza in psichiatria. Subito dopo la laurea inizia lo studio dell’omeopatia e dell’omotossicologia e della medicina biologica. A partire dal 2000 inizia lo studio degli aspetti integrativi tra la medicina biologica, la psicologia e concetti di fisica quantistica definendo un personale approccio al paziente ed alla terapia denominato Mental-Bio-Psychological-Quantum-Entanglement (Me.Bi.Psy.Q.E.).
UFFICIO STAMPA:
Alessia Marchione - 3928892777 - contact@giohagiordanoacademy.com
Per informazioni inviare una mail a contact@giohagiordanoacademy.com