top of page

Sat, 25 Feb

|

Lido di Ostia

II edizione del Convegno: Guarigione possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente

Dopo il grande successo di Torino, la Giohà Giordano Academy presenta a Roma la seconda edizione del Convegno Guarigione Possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
II edizione del Convegno: Guarigione possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente
II edizione del Convegno: Guarigione possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente

Time & Location

25 Feb 2023, 09:00 – 26 Feb 2023, 23:30

Lido di Ostia, Viale dei Romagnoli, 1041/a, 00119 Lido di Ostia RM, Italia

About the Event

Obiettivo dell’incontro è attivare un confronto concreto per rafforzare le fondamenta della Medicina di Terza Generazione integrando Medicina Tradizionale ed Energetica.  Un approccio di cura e guarigione che metta al centro la persona.

La dimensione olistica della cura permette di considerare ogni paziente unico ed irripetibile, dando valore a tutti gli aspetti psicofisici emozionali e spirituali. Il paziente è un Universo in espansione in cui la totalità è più della somma delle singole parti. In quest’ottica diventa fondamentale ascoltare, osservare, accogliere, comprendere quale in risonanza rappresenta l’ottima possibilità di cura ampliando il ventaglio delle cure tradizionali con il mondo delle terapie così dette altre.

Solo in questo modo la persona può scegliere in modo consapevole di riappropriarsi del diritto alla salute ed al benessere.

I professionisti che interverranno nel corso del Convegno daranno testimonianza della loro esperienza focalizzandosi sulle opportunità per il futuro e su come è possibile attuarle.

PROGRAMMA 

25 febbraio 2023

Ore 9.00: Accoglienza

Ore 10.00: Apertura dei lavori

Ore 10.15: Giohà Giordano “Quantic Power®: la Guarigione Possibile”

Ore 11.45: pausa

Ore 12.00: Maurizio Lupardini

Ore 13.30: Pausa Pranzo

Ore 15.00: Raffaele Fiore “Il sintomo: epifania di una disarmonia spirituale”

re 16.30: Andrea Basili “Scienza dello spirito e Medicina”

Ore 18.00: pausa

Ore 18.15: Christina Sponza “Le sepolture, tra antichi bisogni e nuove possibilità. Conoscere per compiere una scelta consapevole”

Ore 19.30: Massimiliano Becco Gagliardo “Bioenergetica e Propriocezione. Il corpo come strumento per contattare sé stessi.”

Ore 21.00: Pausa Cena

SPECIAL GIFT Ore 22.30: Serata esperienziale Quantic Power® di Giohà Giordano

26 febbraio 2023

Ore 10.00: Apertura seconda giornata

Ore 10.15: Claudio Pagliara “Il grande potere della medicina olistica ippocratica. One Medicine, One Health, One World”

Ore 11.45: pausa

Ore 12.00: Dario M. Spera "Oltre i confini della materia"

Ore 13.30: Pausa Pranzo

Ore 15.00: Stefano Gay “Medicina dell’Essere esperienze cliniche di rinascita"

Ore 16.30: Manuela Pompas "Ipnosi regressiva. Per conoscersi, risolvere, evolvere"

Ore 18.00: pausa

Ore 18.15: Tania Re "La via delle Piante Maestre"

Ore 20.00: Pausa Cena

SPECIAL GIFT Ore 21.30: Serata esperienziale Giohà Giordano Quantic Power Kundalini®

Modera i lavori Alessia Marchione

ISCRIZIONE AL CONVEGNO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

La quota di iscrizione al convegno è pari a 60,00 euro iva inclusa.

L’iscrizione può essere effettuata tramite bonifico bancario o pagamento con carta di credito/bancomat seguendo le istruzioni e compilando il modulo riportati al seguente link:

https://www.gioha.com/convegno-roma/

Per chi sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, l’iscrizione si riterrà conclusa al momento dell’accredito dell’importo sul conto corrente indicato. A conferma dell’acquisto verrà inviato un messaggio all’indirizzo e-mail fornito, contenente un link da cui sarà possibile scaricare il PDF del biglietto; quest’ultimo dovrà essere presentato al momento dell’accredito in formato elettronico o cartaceo. Qualora il bonifico non pervenisse entro 7 giorni dall’impegno di acquisto, l’iscrizione verrà automaticamente eliminata dal sistema.

L’acquisto del biglietto sarà possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili ed esclusivamente on-line.

Non è possibile iscriversi direttamente in sede del Convegno.

SEDE E SOGGIORNO

Ostia Antica Park Hotel

Viale dei Romagnoli, 1041/a

00119 Ostia Antica (Roma)

Tariffe Camere (al giorno per camera):

· camera singola: B&B 60 euro

· camera doppia o matrimoniale: B&B 70 euro

· camera tripla: B&B 80 euro

Convenzione pasti:

Light Lunch: 20,00 euro

Cena Servita: 30,00 euro

I pranzi e le cene vanno prenotati contestualmente alla conferma del pernottamento.

Per gli esterni che partecipano solo al convegno, i pranzi e le cene vanno prenotati OBBLIGATORIAMENTE in anticipo direttamente con la struttura al fine di permetterne l'organizzazione e saldati entro 3 giorni dall’evento.

Riferimenti per prenotazioni:

Ostia Antica Park Hotel

Sales Manager Jan

tel. +39 065652089

Whatsapp: +393917563826

email info@ostiaanticaparkhotel.it

https://www.ostiaanticaparkhotel.it/

RELATORI CONFERMATI

GIOHA' GIORDANO: Spiritual Healer, Esperta di Medicina Energetica. Ha registrato la sua tecnica di guarigione fisica, mentale, emozionale e spirituale Quantic Power® di Giohà Giordano che pratica e insegna. La sua ricerca costante l’ha portata a confrontarsi con etnie e culture diverse dalle quali è stata riconosciuta come Sciamana. È ipnologa e coach certificata. Unica italiana certificata come End of Life Doula, si occupa da oltre quarant’anni di elaborazione del lutto e accompagnamento al fine vita. Artista e Pittrice medianica, utilizza le sue opere come strumento di guarigione. Fondatrice e Formatrice della Giohà Giordano Academy.

MANUELA POMPAS: Giornalista, è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della parapsicologia e spirituale in Italia. Si è occupata anche di medicine naturali. Ha scritto 20 libri su poteri della mente, sopravvivenza e regressione ipnotica, che pratica da 40 anni. Ha fondato il web magazine www.karmanews.it

TANIA RE: Ha conseguito la laurea e il Phd in Psicologia Clinica e di Comunità specializzandosi in Psicoterapia della Gestalt, in Antropologia della Salute ed Etnomedicina e come terapeuta complementare in Svizzera. Attualmente collabora con il CERFIT, con il CSTG, con VID Art an Science, con la Foundation on Integrative Psychology e con il Laboratorio LIMMIT in Portogallo. Docente di Etnomedicina e Antropologia medica. La sua ricerca sul campo si svolge in Sud America presso le comunità indigene. In Italia promuove l'uso terapeutico delle sostanze psicoattive in collaborazione con l'Associazione Luca Coscioni e fa parte del Comitato Scientifico della Psyres Foundation di Praga e della Psychdelics Europe di Bruxelles.

CHRISTINA SPONZA: Giornalista, consulente aziendale, responsabile marketing Italia per la società svizzera Algordanza AG che trasforma le ceneri di cremazione in diamanti come forma di sepoltura. Fondatrice dell’associazione Tecnosophia per la promozione delle Scienza, della Tecnologia e dell’Ecologia Razionale. Già componente della direzione nazionale di Radicali Italiani e militante dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, si è sempre impegnata per il diritto all’autodeterminazione nelle cure e nel fine vita.

ANDREA BASILI: Dirigente Medico Ospedale S.Salvatore (L'Aquila). Dall'età di 20 anni ha iniziato la ricerca nel campo delle scienze spirituali che si ricollegano all'impulso di una corrente spirituale europea (rosa+croce) cercando di applicare quanto appreso all'esercizio della medicina. Già vicepresidente dei medici antroposofi, si è impegnato nel riconoscimento di questa ed altre discipline mediche a livello istituzionale. Autore del testo Antropologia medica ed. Colibrì 2017.

MASSIMILIANO BECCO GAGLIARDO: Counselor Socio-Somatico e Bioenergetico, Artist Manager, Voice Coach, Professore a contratto presso l'Università di Verona e la Mountview University di Londra. www.mbgvoice.com

RAFFAELE FIORE:  Omeopata, Psicoterapeuta, Nutrizionista. Si laurea a Milano in Medicina e Chirurgia con una tesi in Psicosomatica. Consegue un diploma in Psicoterapia ipnotica e uno successivo in Psicoterapia Psicosomatica presso l'Istituto Riza di Milano

STEFANO GAY:  Medico, terapeuta e docente. Master universitario in PNEI con tesi sul ruolo dello stress in oncologia. Facilitatore Mindfulness. Diplomato in biopsicosomatica, psicogenealogia e in ipnosi. Da anni integra alla sua pratica medica l’ascolto e la trasformazione del messaggio che la malattia vuole comunicare ripristinando la comunicazione tra corpo-mente e spirito della persona stessa. Fondatore e direttore scientifico della scuola di formazione “Medicina dell’Essere”

MAURIZIO LUPARDINI: Laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia si specializza in psichiatria. Subito dopo la laurea inizia lo studio dell’omeopatia e dell’omotossicologia e della medicina biologica. A partire dal 2000 inizia lo studio degli aspetti integrativi tra la medicina biologica, la psicologia e concetti di fisica quantistica definendo un personale approccio al paziente ed alla terapia denominato Mental-Bio-Psychological-Quantum-Entanglement (Me.Bi.Psy.Q.E.).

CLAUDIO PAGLIARA: Medico Oncologo. Ha svolto attività di ricerca per l’Istituto Mario Negri e con la Fondazione Europea di Oncologia e Scienze Ambientali “B. Ramazzini”. È attualmente Presidente dell’Associazione APS “La Medicina Olistica Nazionale” con sede a Lissone (MB) e Coordinatore del Comitato Scientifico della SIM (Società Italiana Medicina) di cui è socio fondatore e componente del Direttivo. E' autore di tre libri divulgativi scientifici di notevole successo: "La Via della Guarigione. Curare la mente per curare il corpo, curare l'ambiente per curare l'uomo, curare lo spirito per curare il mondo"; "L'AMORE È la medicina più potente. Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci che esista" ; "La Salute con l'Acqua. Quale acqua bere" . Il 1° è stato tradotto anche in inglese e il 2° tradotto in francese e spagnolo.

DARIO M. SPERA: CEO H.I.T. S.r.l. (Holographic Information Transfer). Ama definirsi un Inventore. Ha creato una tecnologia che permette attraverso segnali elettromagnetici a bassissima intensità prodotti da nanomateriali di indurre su un target sensibile degli effetti metabolici e chimici voluti, come effetti antinfiammatori, antiossidanti, antiedemigeni, batteriostatici, virostatici e molto altro. L'applicazione di tale tecnologia a livello medico permette di intervenire su ogni tipo di patologia offrendo soluzioni innovative e non invasive per diversi stati di salute. 

UFFICIO STAMPA:

Alessia Marchione - 3928892777 - contact@giohagiordanoacademy.com

Per informazioni inviare una mail a contact@giohagiordanoacademy.com 

Share This Event

bottom of page