6/8 Settembre 2024
AGRITURISMO SAN MICHELE
Via Carmagnola, 2
Casalgrasso (CN)
Giohà Giordano torna a Torino per condividere una nuova straordinaria esperienza: il Quantic Power Reiki®.
Questo corso-percorso vuole condurre i partecipanti in un viaggio innovativo e rivoluzionario alla ricerca di sé stessi andando oltre l’idea tradizionale e conosciuta del Reiki.
Come tutte le discipline insegnate da Giohà Giordano, il Quantic Power Reiki® è del tutto inedito ed arricchito dalle sue esperienze e ricerche.
Il Quantic Power Reiki® , strutturato su tre livelli cui si aggiunge il Master per chi desidera insegnarlo, amplifica la matrice più antica del Reiki aprendola alla manifestazione delle ottime possibilità, integrando la fisica dei quanti attraverso la conoscenza dei diversi piani della realtà per un benessere psicofisico spirituale già annunciato ed ora realizzato.
Il primo livello del Quantic Power® Reiki è finalizzato alla consapevolezza e alla guarigione di sè.
Nel secondo livello del Quantic Power Reiki® vengono passati i simboli della tradizione Usui onorando il loro valore e significato. Per integrare e completare la formazione verranno inoltre dati i simboli trasmessi dalle Intelligenze del Quantic Power al fine di potenziare il percorso evolutivo di guarigione. I simboli sono chiavi che aprono sottili canali di trasmissione cosmica per evolvere a livello psicofisico emozionale. Attraverso radianti temporali si possono trasformare eventi futuri acquisendo la consapevolezza di essere concreatori in una matrice ancora assopita della Terra.
I simboli sono tracciature radioniche, forme multidimensionale che aiutano l'operatore o chi li riceve a cogliere l'opportunità per un cambiamento possibile. Stiamo vivendo in una collettività che teme la paura
La simbologia che il Quantic Power Reiki® passa è quell'opportunità per uscire da questa matrice e creare una risonanza cosmica nel ritmo costante che Luce manifesta. Ogni operatore è parte attiva di questa Luce nel momento in cui trasmette, traccia, richiama questo potere sulla Terra.
Al termine dell’incontro verrà rilasciata da Giohà Giordano la certificazione come Operatore di Secondo Livello.
18 Settembre
ore 20.00
HOTEL DEI CONGRESSI
Viale Shakespeare 29, ROMA
Medianità dei Quanti®: ritrova i tuoi cari e incontra i tuoi Maestri!
Giohà Giordano torna a Guidonia con una serata dedicata ai nostri cari, alle Intelligenze di Luce e alla nostra evoluzione spirituale; un appuntamento di guarigione fisica, emozionale ed animica per i partecipanti e per il Mondo dello Spirito.
il messaggio che il Mondo Invisibile è già pronto a comunicarti?
Giohà Giordano manifesta la Grande Madre, l’energia primordiale che ha dato atto alla Creazione. Ha una Medianità unica, che possiamo definire Trascendentale. Attraverso un lungo percorso di scoperta di sé stessa ha rafforzato nella coerenza delle scelte fatte la sua Identità Spirituale trascendendo la separazione degli stati Corpo-Mente-Spirito e si è unificata alla Fonte Madre: la Creazione, la Grande Madre
Contributo di partecipazione: 20 € Iva inclusa
Posti limitati e prenotazione obbligatoria
2 - 6 Ottobre 2024
HOTEL LE MACINAIE
Località Prato delle Macinaie
Castel del Piano (Gr)
Monte Amiata
COS’E’ IL QUANTIC POWER® DI GIOHÀ GIORDANO
Sei pronto a vivere l'esperienza che trasformerà la tua vita
e quella delle persone che ami?
-
OPPORTUNITÀ: una formazione esperienziale esclusiva fatta di teoria, pratica e trasformazione
-
BENESSERE: il ritiro si terrà in luogo magico, immerso nella natura, scelto dalla formatrice per le proprietà terapeutiche della faggeta del Monte Amiata, certificate a livello internazionale
-
UNICITÀ: per la prima volta Giohà Giordano unisce il percorso del Quantic Power® e del Quantic Power Kundalini®
-
CERTIFICAZIONE: I partecipanti riceveranno la doppia qualifica di Operatore Certificato Quantic Power® e Quantic Power Kundalini®